Attenzione: Il tuo browser è ormai obsoleto! Il sito potrebbe non funzionare correttamente. Per visualizzare correttamente questo sito aggiorna il tuo browser ad una versione più recente.

La Biblioteca ha disposto uno scaffale all'ingresso della Sala Consultazione, esclusivo per i testi adottati dai docenti dell'Istituto Teologico Marchigiano e dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose. All'inizio di ogni anno accademico, il personale provvede ad aggiungere i testi indicati nelle bibliografie dei singoli corsi attivati.

scaffale bibliografie

I volumi collocati nello scaffale Bibliografie corsi accademici, contrassegnati con fascette di color giallo fluorescente, non sono ammessi al prestito per tutta la durata del relativo corso accademico. In tal modo la Biblioteca intende garantire, in qualsiasi momento e a tutti gli studenti, la consultazione dei volumi di fondamentale importanza per lo studio delle discipline teologiche.

All'inizio di ogni nuovo anno accademico, i testi non più indicati dai docenti saranno privati della fascetta gialla e riposizionati secondo le indicazioni di collocazione riportate nell'apposita etichetta.

La consultazione dei volumi nello scaffale Bibliografie corsi accademici rimane comunque libera per tutti gli utenti.