Attenzione: Il tuo browser è ormai obsoleto! Il sito potrebbe non funzionare correttamente. Per visualizzare correttamente questo sito aggiorna il tuo browser ad una versione più recente.

Regolamento

Il Regolamento interno attualmente in vigore è stato redatto nel novembre 2013. Tutti gli utenti che desiderano usufruire dei servizi offerti dalla Biblioteca sono tenuti alla conoscenza del regolamento e, in particolare, delle norme che regolano la permanenza in sala, il prestito, l'utilizzo delle postazioni informatiche.



Carta dei servizi

La Carta dei servizi è lo strumento che regola i rapporti tra la Biblioteca e i suoi utenti. Sua finalità principale è quella di fornire informazioni chiare sui servizi erogati, illustrando le modalità con le quali accedervi e rendendo espliciti diritti e doveri di tutti coloro che ne usufruiscono.



Istruzioni per l'uso

Per facilitare la fruizione dei servizi da parte degli utenti, la Biblioteca pubblica periodicamente una brochure riassuntiva delle modalità con cui accedere ai servizi principali. Ciò non esime gli utenti dalla conoscenza del Regolamento competo.



Pianta della Biblioteca

Gli spazi di pertinenza della Biblioteca si estendono attualmente per circa 450 mq complessivi, suddivisi tra Sala Lettura, Sala Consultazione e Deposito.